Share

Villa Ormond

Il progetto di fare di Villa Ormond, uno dei gioielli architettonici di Sanremo, un polo di attrazione culturale e turistica di rilievo internazionale è la mission che si sono dati l’Istituto internazionale di Diritto Umanitario e la Fondazione ausiliaria dell’Istituto stesso recentemente, creata per promuovere la tutela, la conservazione e la valorizzazione di quella che sarà la sede di congressi, convegni, tavole rotonde, workshop, esposizioni temporanee, eventi culturali e attività di carattere ludico-educativo. L’unicità e il prestigio della Villa permetteranno inoltre di ospitare eventi aziendali e privati.

Un primo progetto è stato lanciato dalla Fondazione: “Villa Ormond Events”. Si tratta di un nuovo “contenitore” che propone Villa Ormond come sede esclusiva per l’organizzazione di eventi di diversa natura, quali matrimoni, ricevimenti, serate di gala, mostre ed eventi culturali. Ulteriori informazioni, comprensive di una suggestiva photo gallery, sono reperibili sul sito www.villaormondevents.com.

L’Istituto, per sua vocazione originaria, si occupa della formazione e diffusione del diritto umanitario, del diritto dei rifugiati e di tutte le discipline correlate.

Available also in: enEnglish (Inglese) frFrançais (Francese) deDeutsch (Tedesco) ruРусский (Russo)